Cappellini stupisce anche a Tokyo
Cappellini ha inaugurato da poco il suo Cappellini Point numero due a Tokyo, in parnership con Team Iwakiri. L’aria che si respira all’interno dello spazio è quella internazionale, con un’esposizione completa delle ultime linee della collezione dell’azienda, focalizzata sul mercato contract.
All’interno della location, che vuole rappresentare un punto di riferimento per gli operatori giapponesi del settore, dagli architetti agli interior designer, sono presenti diverse tipologie di sedute, di tavoli e complementi e una zona dedicata all’arredo di lounge aziendali e dell’hospitality.
Classici come Low Pad e Tate e la nuova arrivata Embroidery chair sono solo alcuni dei complementi presenti nel nuovo Cappellini Point, che è già diventato in pochissimo tempo il luogo ideale per ammirare il “buon design” Made in Italy.
Il 2 novembre scorso Cappellini ha anche presentato il libro Il Metodo Cappellini, il sogno declinato, che racconta i momenti più significativi dell’azienda, che ha sempre guardato al futuro con entusiamo e con un impegno costante, aperta a nuove sfide.
Fonte foto:
Cappellini.it