Un angolo di Pitti 92 anche a Milano
Pitti Uomo 92 quest’anno si farà sentire anche a Milano e precisamente presso La Rinascente, con l’iniziativa Boom, Pitti Blooms.
Dal 13 al 19 giugno al primo piano di Rinascente, sarà allestito ad hoc un pop up store, tutto incentrato sulla limited edition Boom, Pitti Blooms: una capsule di accessori una capsule di accessori e pezzi basic, reinterpretati dal lifestyler Sergio Colantuoni in una veste nuova, che rende omaggio al tema conduttore della rassegna fiorentina.
Chi saranno i protagonisti della collezione?
Faranno parte del progetto Boom, Pitti Blooms: lo zaino di Invicta, le sneaker di Superga, la T-shirt e il cap di Virtus Palestre, i pantaloni di White Sand, il foulard di Franco Ferrari, la borsa in ecopelle realizzata da Api SpA e Fiscatech e l’orologio di Timex Archive.
Non solo Rinascente…
Dal 10 al 20 giugno anche via Montenapoleone entrerà nel vivo di Pitti Uomo 92, allestendo un’esposizione visibile a tutti a cielo aperto dedicata alla giacca, emblema del fair play al maschile: la prima di una serie di puntate sul tema.
Questa iniziativa di Montenapoleone District (area in cui si concentrano le vetrine di oltre 150 global luxury brand, distribuiti tra Montenapo e le vie Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Borgospesso e Bagutta), si avvale del supporto di Milano Unica, Robb Report Usa, Pitti Immagine Uomo e Camera Nazionale della Moda Italiana (nella foto, un’anticipazione dell’evento in Rinascente Duomo).
Via