La nuova porta blindata Intro di Bauxt coniuga un design minimal ed essenziale con una scenografica apertura dell’anta. Sicurezza, design, qualità e personalizzazione sono le parole chiave che orientano la filosofia di Bauxt, azienda friulana specializzata nella produzione di porte e portoncini blindati per la casa contemporanea ma anche per ristrutturazioni e restauri di immobili storici e di pregio o vincolati.

La nuova porta bilindata Intro
di Bauxt. Un prodotto dal design ricercato e dalle elevate prestazioni di sicurezza, che si distingue per le speciali cerniere a bilico o pivot regolabili su tre assi. Completano le caratteristiche del modello eccellenti prestazioni di isolamento, garantite dalla guarnizione ad alte prestazioni su anta e telaio, isolamento in EPS, soglia mobile, lama parafreddo a ghigliottina autolivellante per chiusura a pavimento e sulla parte superiore.

Un catalogo in continua espansione che si è recentemente arricchito con Intro, un modello pensato per coniugare l’alta tecnologia della sicurezza con le ultime tendenze dell’interior design. Caratterizzata da una linea nitida, di assoluta essenzialità anche grazie all’assenza di viti a vista, la porta blindata si distingue per l’effetto scenografico garantito dall’anta che si apre con un movimento di rotazione su se stessa. Internamente la blindata può essere configurata nelle versioni complanare o rasomuro, mentre esternamente, oltre alla soluzione standard, è disponibile anche rasomuro. Una vasta gamma di colori, finiture e materiali consente inoltre di personalizzare Intro per rendere ogni ingresso unico e perfettamente integrato con l’architettura e le caratteristiche dell’edificio. bauxt.com

Potrebbe interessare anche: