Da sempre promotore di di un’eccellenza nelle prestazioni di apparecchiature audio e di alta fedeltà coniugate a un design innovativo, Bang & Olufsen presenta una nuova collezione dei pluripremiati auricolari Beoplay EX. Cominciando con la tonalità Lime Green, dai caratteri vivaci e frizzanti, l’azienda danese presenta Atelier Editions, un nuovo progetto bespoke per rendere alcuni prodotti iconici del brand ancora più ricercati.
“Sempre più clienti sono alla ricerca di prodotti di artigianato e su misura, afferma Kristian Teär, CEO di Bang & Olufsen. Abbiamo notato come la richiesta si stia sempre più indirizzando verso qualcosa di unico e molto personale, piuttosto che sulla produzione di massa. Per soddisfare questa domanda, siamo orgogliosi di annunciare il nuovo progetto Atelier Editions. I prodotti di questa serie sono realizzati solo su ordinazione, estremamente limitati e totalmente personalizzati; tutti creati dal nostro team bespoke nell’atelier di Bang & Olufsen”.
Nel corso del 2023 verranno lanciate nuove versioni colore degli auricolari Beoplay EX Atelier Editions: ciascuna variante è unica a indicare l’elevato servizio di personalizzazione che da sempre contraddistingue Bang & Olufsen.
Beoplay EX Atelier Editions, Lime Green, sarà disponibile su prenotazione sul sito bang-olufsen.com dal 9 febbraio 2023.