Il restyling di Escape per Arcombagno
Arcombagno ha rivisitato la collezione Escape in modo che tutta la sua coolness emergesse: ecco le novità di Escape New.
Il bagno contemporaneo, si sa, è spesso un’unione di materiali grezzi e colori neutri: questa tendenza è stata accolta dalla storica collezione di Arcombagno attraverso la raffinatezza delle linee e il minimalismo dell’atmosfera, corredati da una modularità comoda. Adesso, però, viene aggiunto l’elemento che mancava: la linea verticale. Pronto a sottolineare le geometrie e i giochi di luce, questo nuovo elemento fa risaltare la tridimensionalità della composizione.
È così che vengono aggiunte 50 tonalità laccate lucide o opache alla collezione, mentre per gli amanti della natura nell’essenza Rovere vengono offerte ben 7 nuove tonalità.
Della collezione rivisitata emerge l’anta a gola, che non solo sottolinea le nuove linee verticalizzanti ma mette anche in risalto le finiture donando unicità alla composizione. Un rigore smorzato dai materiali e dall’effetto raffinato che rivoluzionerà l’anima del tuo bagno.
Per i piani top e per i lavabi sono poi stati adottati nuovi materiali in finitura Corteccia: a spiccare è il bordo ondulato, che sottolinea l’aspetto più materico del legno. Oppure le 7 nuove finiture in stratificato Unicolor, dall’effetto pietra dal garantito risultato di design.
Il restyling di una collezione già convincente non può che suggellarne il successo: quale dei nuovi pezzi di Arcombagno porterai a casa?