Un nuovo progetto nella città eterna

Aster approda nella capitale con un prestigioso progetto nella città eterna della grande bellezza. Il flagship store Aster Roma aprirà i battenti al pubblico a inizio marzo in Lungotevere dei Fiorentini 4, circondato da uno degli scenari più magici della città, a pochi passi da Piazza San Pietro, Castel Sant’Angelo e il centro storico.

La nuova location, progettata dall’architetto Lorenzo Granocchia, art director di Aster, sorgerà all’interno dell’elegante showroom Steelers Rome, guidato dalla famiglia Bianchi, partner del nuovo progetto. Si tratta di un concept store in cui si sposano classicità e high tech, architettura e interior design, per una clientela raffinata e amante delle cose belle Made in Italy come: Fendi Casa e Trussardi Home ed internazionali, come Bentley Home, per una clientela tra le più esigenti in fatto di lusso e design.

Aster  rappresenta il perfetto completamento della propria offerta, grazie all’alto livello di qualità e design del prodotto, sartorialità progettuale e respiro internazionale.

Oggi vi presentiamo la collezione FACTORY, con le ante in pietra di lavagna che diventano pagine su cui scrivere, raccontare momenti ed emozioni lasciando spazio alla creatività. Questa collezione è stata concepita come un vero cantiere di idee, ricco di contaminazioni di stili e di materia: acciaio e legno, corten e lacca.

Il mood factory è proprio di chi ama sperimentare con eclettismo e di chi trasgredisce alle regole, per vivere la propria creatività personale anche in cucina!

Via