Artemide inaugura il suo nuovo Store in Medio Oriente. In occasione della Dubai Design Week dello scorso 24 ottobre ha consolidato la sua presenza sul territorio arabo: Tutto ciò inaugurando il suo primo Flagship Store nel Dubai Design District. È l’hub che accoglie i brand di lusso, professionisti di design e investitori di tutto il mondo.

Lo show-room, progettato dallo Studio de Bevilacqua

Racconta lo storico brand di illuminazione come un viaggio attraverso la storia del design contemporaneo, dove importanti designer come Michele de Lucchi, Karim Rashid, Norman Foster hanno contribuito con la loro creatività alla nuovissima collezione di Artemide e Danese.

Artemide, eccellenza nell’illuminare

Ogni prodotto Artemide è unico nel suo genere, ed è grazie alla sua trasversalità che ogni spazio indoor e outdoor può vestire Artemide. Spazia dagli ambienti di accoglienza turistica, ai musei, ai retail e perfino ai giardini.

Il brand continua il suo racconto presentando i suoi migliori progetti di luce esposti nell’istallazione Artemide Novelties Pop Up all’interno del District.

Ameluna

É il caso dell’affascinante Ameluna, progettata in sinergia con Mercedes-Benz, dalle forme pure e eleganti e altamente intelligente per l’anima optoelettronica e per l’interazione Internet of things.

La Dubai Design Week è stata un’occasione speciale per raccontare i valori aggiunti del brand e dei prodotti. La storica azienda è sinonimo di qualità, ricerca, innovazione e alta tecnologia.

Via – Artemide

– cronacadiretta

designcontext

Potrebbe interessare anche: