FENDI CASA Divano modulare Truman dalle forme arrotondate
e con rivestimento caratterizzato da righe più larghe su schienale e braccioli ed elementi in metallo, disponibili in tre finiture differenti.
GALLOTTI&RADICE Sedia imbottita Livrette con struttura interna in legno, progettata da Federica Biasi.
La base è in massello di frassino tinto nero, il rivestimento è disponibile in tessuto o pelle, in diverse colorazioni.
KREOO Forme di luce della nuova collezione Aurora, disegnata da Enzo Berti, che uniscono il trasparente e l’opaco con base in onice, disponibile in diverse finiture, e vetro di Murano. La sorgente è a led.
MERIDIANI Sedie Emilia con struttura in legno massello dalle forme morbide e arrotondate. La seduta è disponibile in due tipologie: imbottita, con tessuto o pelle, o scocca in cuoio.
TALENTI Poltrona pranzo per outdoor Scacco, dalle forme morbide e arrotondate, con struttura in alluminio e corda sullo schienale, disegnata da Ludovica + Roberto Palomba, disponibile in differenti colorazioni.
ALIAS Tavolo tondo a gamba centrale Manzù, riedizione di Pio Manzù, con struttura robusta e compatta che sorregge un piano composto da due elementi, un piatto centrale girevole e una corona, disponibile in bianco e nero.
BRONZETTO Lampade da tavolo e da terra in ottone e bronzo, della collezione Wormhole, con base in marmo e paralume con doppio sistema di luci. I sistemi di illuminazione sono disponibili in diverse forme.
ANTONIOLUPI Lavabo freestanding 024, parte della collezione Tra_Le_Righe di Gumdesign, realizzato con 24 spicchi di Marmo Carrara o Nero Marquina incollati tra di loro con resina a contrasto di colore.
CARLO MORETTI Vaso della collezione di oggetti Monocromo, disponibile in due misure e caratterizzato dalla particolare lavorazione: il colore si fonde con il vetro ogni volta in maniera diversa creando opere sempre uniche.
KARTELL Lampadario Joe Tzar, progettato da Philipphe Starck, dal design elegante e moderno che rievoca i palazzi storici del 700. Lo chandelier è realizzato nel nuovo policarbonato 2.0 ed è disponibile in altri due colori.
ROCHE BOBOIS Tavolino Mosaica interamente ricoperto in Daquacryl® scanalato, con particolare effetto mosaico, caratterizzato da forme morbide e sinuose, sottolineate dalle molteplici fughe orizzontali.
PAOLA SORIO Madia Avalon versione Black Light Panther con apertura bifacciale delle ante. La struttura è in legno dalle superfici esterne trattate con lucidatura extra lucida 100Gloss, le maniglie sono in alluminio.
PEDRALI Poltrona della collezione Panarea, disegnata da CMP Design, caratterizzata da un intreccio artigianale made in Italy. L’ampio schienale è intrecciato in corda di polipropilene e avvolge il telaio in acciaio.
CALLIGARIS Letto Austin dalle linee essenziali e dall’estetica elegante con guanciale integrato alla struttura. Il ricercato dettaglio della pence esalta le qualità materiche sia della pelle che del tessuto.
MARTINELLI LUCE Iconica lampada da tavolo a luce diffusa Pipistrello, regolabile in altezza, disegnata da Gae Aulenti. Il telescopio è in acciaio inox, il diffusore in metacrilato opal bianco e la base in alluminio.
GIORGETTI Sistema-divano Vesper, progettato da Roberto Lazzeroni, dal concept dinamico e personalizzabile. La base è una pedana rivestita in pelle e tessuto che contiene le sedute e gli schienali, sfoderabili.
FONTANAARTE Lampada da terra e da parete Alicanto, dalla forma ad arco, disegnata da Francesco Librizzi, caratterizzata dal design elegante e contemporaneo. Il diffusore è in vetro soffiato a mano e la struttura in metallo verniciato.
GINORI 1735 Centrotavola in porcellana, forma Venezia, della collezione Labirinto, ispirata dal modello creato da Gio Ponti, caratterizzato da un disegno dall’affascinante effetto ottico e dal design contemporaneo.
MD HOUSE Valet, oggetto pensato per essere trasversale e avere funzione di sedia, poltroncina, pouf o appendino, disegnato da Alberto Lievore e caratterizzato da linee morbide e curve e forma slanciata.
VERSACE E VENINI Opera in vetro soffiato VVV, lavorata interamente a mano, caratterizzata dalla tecnica di realizzazione a tessere e dall’alternanza rigorosa e minimalista del bianco e nero, con dettagli in oro.
FABBIAN Lampada da tavolo bicolore Puppet dal design essenziale, progettata da Alberto Ghirardello. La base è realizzata in ceramica artigianale, il diffusore è in vetro soffiato incamiciato bianco.
GERVASONI Bergère Gray 06, della collezione disegnata da Paola Navone, di ispirazione retrò e dal design contemporaneo, con schienale avvolgente composto da listelli di legno e struttura in noce o rovere.
CASSINA Divano a due posti Volage EX-S Night, disegnato da Philippe Starck, dal design compatto, versatile e dalla lavorazione capitonné, caratterizzata da forme morbide e cuciture contemporanee.
FRANCHI UMBERTO MARMI Tavolo in marmo di Calacatta e metallo zincato, disegnato da Eugenio Biselli, della collezione Volo, dal design scultoreo e dalle proporzioni armoniose, personalizzabile in ogni dettaglio.
DOM EDIZIONI Mobile bar Tiffany dalle linee curve e proporzionate, superfici verticali canneté e fasce in metallo galvanizzato. La struttura è in legno laccato opaco nero, l’interno è specchiato con ripiani in vetro.
DANESE Vaso Guastalla e centrotavola Mcv della collezione Building Objects disegnati da Mario Cucinella, dalle forme circolari, entrambi realizzati in terracotta stampata 3D con finitura cristallina nera opaca.
KAVE HOME Sedia Aniela rivestita con tessuto effetto shearling
bianco e imbottitura effetto trapuntato, dallo stile moderno e nordico. La struttura in metallo è realizzata nella finitura nero opaco.
TOSCONOVA Divano Moritz con schienale imbottito e alti cuscini della seduta dalle forme morbide e dal design elegante. La struttura è in multistrato di pioppo, il basamento in legno massello.
ARTEMIDE Lampada Vine Light composta da una sezione ininterrotta di 16 mm di diametro che forma la struttura e ospita tutti gli elementi opto-elettronici e meccanici, caratterizzata da linee pulite ed equilibrate.
FRAG Tavolo da pranzo Paipu, ideato da Dainelli Studio, dalle linee semplici e decise, disponibile in due varianti, tondo e ovale. La base, che varia di forma nelle due varianti, è composta da tubolari in acciaio curvato.
KNOLL Tavolini bassi a forma circolare della collezione Smalto, disegnata da Edward Barber e Jay Osgerby, disponibili in diverse dimensioni e altezze, realizzati interamente in acciaio smaltato.
MINOTTI Poltrona Lido, GamFratesi design, con seduta confortevole a pianta rotonda e scocca imbottita, caratterizzata dalla base a forma di “X” e corredata da un poggiapiedi complementare.