Bt Group e le sue novità
Anche quest’anno Bt Group sarà presente al Made Expo 2017: presenterà le nuove soluzioni raffinate per i grandi spazi. Il suo stand sarà curato dall’architetto Ivo Pellegri, che ha fuso materiali innovativi e avanguardistici con elementi più strutturati: è in questa atmosfera che l’azienda presenterà le nuove schermature solari, per cui l’azienda ha sviluppato sistemi di grande resa estetica oltre che, naturalmente, funzionale.
Tra questi ci sono le tende da sole e dei pergolati Zip MAX, Zip PLUS e PERGOZIP, che permetteranno di vivere l’outdoor anche nelle stagioni più fredde, grazie alle coperture orizzontali integrate e ai sistemi verticali che si aprono in base ad ogni necessità.
Le nuove tende a caduta rappresentano un giro di boa nel mondo della chiusura di verande, finestre big size e pergolati. La massima qualità si esprime nella scelta della viteria in acciaio inox e della verniciatura con polveri poliestere; oltre al sistema brevettato EXCURSION SYSTEM, che permette al tessuto un movimento silenzioso sia ad argano sia motorizzato.
Linee semplici, elementi essenziali, versatilità di utilizzo: quest’anno Bt Group punta in alto e sembra aver fatto centro. L’esperienza dell’outdoor non sarà più come prima.