Arbi Arredobagno, azienda specializzata nella produzione di mobili bagno, propone, dal 1987, un’ampia offerta di soluzioni innovative e di design che soddisfano le esigenze di estetica e praticità. L’obiettivo è quello di organizzare in modo funzionale ogni stanza da bagno, con attenzione al dettaglio e prodotti made in Italy di qualità. L’azienda si caratterizza per la sua autonomia produttiva, realizzata all’interno dello stabilimento di Brugnera, nella provincia di Pordenone, risultato della combinazione di esperienza artigianale e avanzate tecnologie produttive. La produzione Arbi Arredobagno comprende un’ampia gamma di composizioni e soluzioni d’arredo con materiali, accessori e complementi che consentono di personalizzare il bagno e, al tempo stesso, ottimizzarne gli spazi.
Tra le ultime novità proposte da Arbi Arredobagno il programma Fusion, che offre soluzioni innovative e funzionali adattabili a ogni ambiente. Le linee curve delle basi, che caratterizzano questa collezione, e la geometria definita delle colonne e dei vani a giorno creano composizioni dai volumi delicati, che possono interpretare diversi stili grazie all’ampia varietà di tonalità ed essenze disponibili. Il programma Fusion consente un’elevata personalizzazione, con la possibilità di scegliere tra finitura in Rovere, dalle tonalità più chiare a quelle più scure, melanimici termostrutturati, che riprendono la matericità del legno, o finiture laccate disponibili nelle versioni lucido, opaco oppure velvet e in 51 alternative cromatiche.
La nuova variante Fusion Moby è disponibile solo nelle finiture laccate opaco o velvet ed è caratterizzata dalla maniglia lineare, disegnata per Arbi da Meneghello Paolelli Associati, realizzata in nero o bianco, che oltre a rappresentare un dettaglio pratico e funzionale, contribuisce, con la sua particolare lavorazione, all’estetica di ogni configurazione, seguendone le linee e accostandosi all’anta fresata.