Android è un radiatore scultoreo, brevettato da Antrax IT, il cui volume è costruito a partire da un foglio di alluminio 100% riciclabile, piegato e ripiegato sino a creare una sequenza dinamica di angoli e linee che dichiarano la firma del suo autore, Daniel Libeskind.

Android cela nelle sue sfaccettature geometriche un’elevata efficienza termica: il funzionamento, che richiede un ridottissimo contenuto di acqua, è garantito grazie a  un circuito ottenuto con un sistema di assemblaggio, che permette l’entrata a regime in tempi molto brevi con un notevole risparmio energetico. Disponibile anche nella versione con funzionamento elettrico, sia in orizzontale sia in verticale, Android è proposto in oltre 200 varianti cromatiche e può essere dotato di un pratico maniglione porta salviette se collocato nell’ambiente bagno.

Antrax IT, Android. Design by Daniel Libeskind

Su Antrax IT

Antrax IT nasce nel 1996,ed è oggi riconosciuta sul mercato internazionale per la produzione di radiatori d’arredo dove tecnologia, risparmio energetico e sostenibilità si uniscono a un design ricercato, sviluppato in collaborazione con nomi importanti quali MatteoThun&AntonioRodriguez, VictorVasilev, Daniel Libeskind e Piero Lissoni. Del tutto personalizzabili in termini di dimensione e finitura e ideali per spazi residenziali econtract, i termoarredi delle collezioni Antrax IT sono in alluminio riciclabile al 100% e offrono complementi di qualità per l’architettura, il cui successo è testimoniato da numerosi riconoscimenti, tra cui le selezioni al Compasso d’Oro e Good Design Award e i premi al Red Dot Award e German Design Award.

Antrax IT, Android. Design by Daniel Libeskind

Redazione

Vi potrebbero interessare anche: