E se gli oggetti di design celassero un messaggio nascosto? Per la festa degli innamorati Seletti propone due novità originali: la Mouse Lamp San Valentino e l’Heart Lamp, già iconici nella loro carica pop e romantica.
Mouse Lamp San Valentino: una variante del best-seller per raccontare l’amore
Come si fa non amare, per esempio, il topino in resina che con occhi adoranti porge il proprio cuore (ben illuminato, ça va sans dire)?
In collaborazione con il designer Marcantonio, la variante della best-seller Mouse Lamp diventa l’oggetto ideale per dichiarare i propri sentimenti: la sua dolcezza è sottolineata dall’inedito color cipria, che sembra riportarlo alla realtà da una dolce favola d’amore.
La lampadina rossa restituisce il resto dell’allure dell’oggetto, simbolo del sentimento più totalizzante di tutti.
Il sentimento si fa fluo: Heart Lamp
A capo del lavoro della splendida Heart Lamp è invece lo Studio Job, la cui creatività ha messo a punto un’illuminazione esclusiva in grado di unire l’estetica dell’amore alla funzionalità dell’oggetto.
Il segno grafico del cuore stilizzato si illumina, infatti, per rendere più pop l’ambiente domestico in cui viene inserito, suggerendo un nuovo modo di vivere l’amore.
Love in Bloom: non si sboccia solo in primavera
Ma se il gusto non è così impavido, la scelta potrà ricadere su Love in Bloom: l’iconico vaso in porcellana a forma di cuore anatomico, ancora una volta uscito dalla penna di Marcantonio.
Si tratta di un iperrealistico inno all’amore: ospitando tra vene e arterie dei fiori dal gambo lungo, l’oggetto di Seletti sembra consigliare di avere cura dei propri sentimenti.
(R)Evolution is the only solution recita il motto del brand mantovano: anche a San Valentino si può cedere alla poetica della provocazione e dell’innovazione. Celebrare la festa degli innamorati con uno spirito ludico e anticonformista: why not?