Metropolitan è il nuovo mobile portalavabo presentato da Devon&Devon, l’azienda italiana con sede a Firenze che disegna e produce prodotti di lusso per la sala da bagno, in occasione del Fuorisalone 2023. Dalle linee inconfondibilmente rétro, il mobile Devon&Devon rende omaggio all’architettura e al design del primo Novecento, rileggono la grande tradizione progettuale degli anni Venti e Trenta in modo del tutto nuovo, perfetto per l’abitare contemporaneo.
L’ Ispirazione
La geometria solida, il profilo a gradoni e il susseguirsi serrato delle stecche di ottone che avvolgono il corpo di Metropolitan citano esplicitamente grandi e piccoli capolavori dell’Art Déco, come la centrale idroelettrica di Crevoladossola di Pietro Portaluppi (1923) e la Skyscraper Radio di Harold Van Doren (1936).
Un gioiello di stile firmato Devon&Devon
Legno, marmo, ottone: nel nuovo modello di portalavabo presentato da Devon&Devon la qualità delle materie prime più preziose e la cura delle lavorazioni artigianali 100% made in Italy sono un tutt’uno con la bellezza che dà loro forma.
Metropolitan Ceramic
Metropolitan è disponibile anche nella versione Metropolitan Ceramic, con top in ceramica bianca e stecche in legno.
Potrebbe interessare anche: