BT Group rinnova la sua partecipazione all’edizione di Klimahouse di quest’anno che si terrà dall’8 all’11 marzo 2023 presso la Fiera di Bolzano. Alla kermesse sono previste visitatori provenienti da tutta l’Italia specialisti nel risanamento ed efficientamento energetico riguardante il settore dell’edilizia. BT Group grazie alla propria anima green contribuirà a fornire soluzioni che meglio rispondono alle tendenze sostenibili in particolare darà la possibilità, a coloro che saranno presenti, di scoprire nel dettaglio la pergola bioclimatica Pergospace. La soluzione che rappresenta al meglio lo stretto legame tra evoluzione tecnologica e design per vivere al meglio e nel pieno rispetto l’ambiente esterno.
La pergola bioclimatica autoportante composta da una struttura in allumino possiede delle lamelle orientabili offrendo in questo modo una protezione totale o parziale dal sole. Grazie alla funziona bioclimatica di Pergospace sarà possibile ripararsi dalle intemperie e non soffrire degli sbalzi di temperatura. BT Group al fine di ridurre l’impatto sull’ambiente si avvale delle tecnologie più innovative ed eco-friendly pur non rinunciando a caratteristiche fondamentali quali la resistenza ai raggi UV e alle più avverse condizioni climatiche.
“Siamo orgogliosi di poter rinnovare la nostra partecipazione a questo importantissimo evento per ribadire ancora una volta quanto le nostre soluzione e strategie d’impresa contribuiscano a tutelare l’ambiente e le persone. Grazie ai modelli di produzione sostenibile e all’implementazione presso la nostra azienda di supporti quali i pannelli fotovoltaici miriamo a ridurre l’impatto energetico per creare un futuro più attento all’ambiente.” dichiara Aristide Radaelli, Amministratore Delegato di BT Group. btgroup.it