Un nuovo orizzonte interpretativo per Belt. Nasce così Belt Air, con divani componibili e tavolini che fluttuano nell’aria. Come ci racconta il designer Daniele Lo Scalzo Moscheri, ‘’Belt fa parte di una sceneggiatura iniziata, ma mai terminata. Una collezione progettabile all’infinito e che ora si implementa con Belt Air’’. 

La serie riprende i principi estetici e progettuali di Belt, rendendo protagoniste le linee arrotondate degli arredi, alle quali è conferita particolare leggerezza attraverso la presenza di sottili supporti in alluminio o polimetilmetacrilato, in grado di elevare le sedute di poltrone, divani e i piani dei tavolini, facendoli percepire quasi sospesi nello spazio outdoor. 

Il divano componibile Belt Air, versatile e accogliente, ha quindi una nuova configurazione estetica. Attraverso un gioco di curve è possibile creare infinite composizioni creando un’ambiente perfetto dove trascorrere piacevoli momenti conviviali outdoor. E’ un arredo fatto su misura, come un vestito sartoriale, capace di coniugare ricerca formale evoluta e praticità assoluta, offrendo la possibilità di esprimersi con la massima libertà. 

Minimali, raffinati e ariosi: queste le caratteristiche principali dei tavolini della collezione Belt Air. La loro struttura fa sembrare quasi che stiano fluttuando nell’aria come candide nuvole disegnate nel cielo. Essenziali e maneggevoli, arredano ogni ambiente outdoor rendendolo unico e speciale. loscalzomoscheri.it

Info tecniche: 

COLLEZIONE BELT AIR, DESIGN DANIELE LO SCALZO MOSCHERI, BRAND VARASCHIN 

MATERIALI Divani componibili con struttura portante in legno massello di okumè e imbottitura con gomme Dryfeel® da esterni, disponibili in versione monotessuto o bitessuto. Piedini in alluminio e polimetilmetacrilato. Tavolini con struttura in polimetilmetacrilato resistente alle intemperie e alla luce solare (UV). Top in HPL e ceramica bocciardata.