Il binomio black and white è da sempre sinonimo di eleganza ed espressione di modernità e minimalismo. Uno stile essenziale, dalle linee pulite e definite che dona grande impatto visivo a qualunque spazio in cui si inserisce; Italamp reinterpreta questa tendenza evergreen con due nuove lampade a sospensione: Regolo e Sesto.
Regolo è una sospensione dal disegno minimale progettata da Stefano Traverso. Questa sospensione, originariamente proposta in marmo calacatta oro e barra in alluminio color champagne o nero opaco, alla luce del grande successo riscontrato grazie al suo design pulito, fatto di linee rette, spazi ben definiti e forme geometriche che rievocano un’estetica anni ’70 viene proposto in una nuova versione, caratterizzata dal profilo diffusore in alluminio con finitura warm grey e sfera decorativa in nero marquinia.
Sesto è una sospensione in vetro torchon lavorato a mano, ispirata ai grandi archi a sesto acuto dell’architettura gotica e progettata da Nava+Arosio Studio. La leggerezza di questi segni garantisce un design irripetibile posizionando più elementi in configurazioni lineari, casuali o radiali creando vere e proprie installazioni di luce. italamp.com