Villegiardini presenta una selezione di docce da giardino. Un utile complemento per portare un po’ di refrigerio in giardino o a bordo vasca. E perché no, anche un tocco di stile e design.

Unopiù, docce da giardino a energia solare 

Solar Shower di Unopiù è una moderna doccia da giardino a energia solare. Realizzata in polietilene, è dotata di miscelatore, doccetta lavapiedi, ampio soffione da 250 mm e piatto doccia in legno di okumè. Il collettore solare (Hot Ball), posizionabile vicino alla doccia o sui tetti, è realizzato in resina color grafite tinta in massa e alluminio (brevetto registrato). Ha una capienza di 40 litri e garantisce una formidabile robustezza agli urti e al calcare. Per questo non necessita di alcun tipo di manutenzione. L’acqua si riscalda sia con l’energia solare sia con la resistenza alimentata ad elettricità.

Seletti, docce da giardino con ispirazione brutalista

Aquart è di Seletti è una doccia per giardino di ispirazione brutalista progettata da Selab. Un progetto essenziale, che combina una base in cemento, garantisce una perfetta stabilità, con un essenziale tubo in rame da impiantistica con giunti a vista. Raffinati i dettagli, come la manopola di colore rosso con un design ripreso dai modelli industriali. Facile da installare e spostare, questa doccia si presta a un utilizzo versatile in giardino oppure a bordo piscina.

Cea, minimalismo in giardino 

Bold è una doccia da giardino realizzata in acciaio inossidabile AISI316. Quindi con una materia prima in grado di resistere alla corrosione particolarmente adatta anche alle zone marine e termali.
Grazie all’erogazione orientabile è possibile avere un getto ravvicinato oppure un getto più aperto per una doccia integrale. Il getto, a pioggia o a pioggia areato, ha una portata di 12 l/min a 3 BAR di pressione. Bold è disponibile nelle versioni acciaio satinato o lucidato e nella esclusiva finitura Corten. Il prodotto è stato disegnato da Natalino Malasorti per Cea

Avanti