Unopiù, azienda di riferimento nella produzione e distribuzione di arredi, strutture e accessori di design outdoor, ha presentato le nuove collezioni 2020.
Una proposta ampia e variegata, per stile e materiali, in grado di rispondere a molteplici esigenze estetiche e funzionali.
Tutte pensate, progettate e sviluppate per vivere tutti gli spazi all’aperto, dai grandi giardini ai piccoli terrazzi, con un eleganza e comfort.
Le nuove collezioni outdoor Unopiù:
Pevero
Il teak è grande protagonista della linea Pevero. Un design pulito ed essenziale, che valorizza la lavorazione a sezione circolare di questa essenza, ideale per i mobili da giardino. Una collezione completa, che comprende divani, poltrone, tavoli, sedie, poltroncine, lettino e una grande isola circolare. Una proposta dalle linee morbide e sinuose, pensata anche per garantire un elevato standard di confortevolezza.
Le nuove collezioni outdoor Unopiù:
C’est la vie
Di ispirazione classica, C’est la vie si distingue per l’utilizzo di una nuova tipologia di legno, il mogano lucidato. Un’essenza pregiata e inedita per il mondo dell’outdoor. Che richiama le finiture delle navi antiche e la vita in mare aperto. La collezione è stata disegnata da Michele Bönan, architetto noto per i suoi progetti nel segmento luxury.
Le nuove collezioni outdoor Unopiù:
Deauville
In linea con le tendenze più attuali del design outdoor, che vedono la nascita di mobili per esterno con soluzioni tecniche e stilistiche sempre molto vicine al mondo dell’indoor, Unopiù propone la linea Deauville in nuove colorazioni. Una collezione di sedute lounge componibili, essenziale e funzionale, che consente di creare molteplici composizioni d’arredo.
Il progetto è firmato da Meneghello Paolelli Associati.
Le nuove collezioni outdoor Unopiù:
Quadra
Quadra è una collezione composta da diversi elemento d’arredo, pensati per creare delle confortevoli aree di relax nei giardini e sui terrazzi.
Dal divano alle sedie, passando per tavolo basso e lettini. Senza dimenticare l’originale cuccia-lettino per animali domestici.
Il design di questa linea è caratterizzato da strutture a sezione circolare e pannelli removibili, in allumino grey e corda.La cornice è personalizzabile, su richiesta, nei colori salmone, blu, celeste, grigio o beige.
Le nuove collezioni outdoor Unopiù:
TLine
La nuova collezione TLine, in alluminio bianco o grafite, porta la firma Adam D. Tihany, Tihany Product Design. Lo schienale e la seduta in alluminio sono ispirati ai motivi del ricamo e della tessitura tradizionale.
Le nuove collezioni outdoor Unopiù:
Camargue
Camargue è una raffinata rivisitazione in chiave contemporanea dei modelli in corda intrecciata. Un classico intramontabile per l’outdoor. Le sedute vengono proposte nel catalogo 2020 con materiali innovativi, con una particolare resistenza agli agenti atmosferici. Una nuova corda poliolefinica più solida e di forma piatta che viene intrecciata a mano dagli artigiani Unopiù intorno alla struttura delle sedute in ferro zincato per conferirgli il massimo comfort.
In vendita anche on-line
Le nuove collezioni saranno tutte disponibili sui siti e-commerce (qui) di Unopiù entro l’estate.