C’è aria di novità in casa Monnalisa
Il childrenswear primavera-estate targato Monnalisa si ispira alle stampe botaniche e gioca con le linee asimmetriche. Lo svela la nuova collezione appena presentata, piena di sorprese, che ha come filo conduttore il denim. In total look o da mixare con irresistibili pattern, come quello botanico, o le più classiche righe marinière, oppure ancora romantico con rose o anemoni.
Denim, femminile e minimal: è il guardaroba Monnalisa
E i dettagli sono rivisitati in chiave iperfemminile e deluxe: come il giubbetto corto con strass all over e colletto a fiori, la salopette impreziosita da ricami o la minigonna cinque tasche arricchita da maxi ciliegie.
Segue la tendenza di questa stagione anche la proposta di un guardaroba mini, dettato da asimmetrie e stondature agli orli e t- shirt eleganti come camicie. Un tripudio di volants, fili di lurex e maniche scenografiche sposa una gamma cromatica che parte dal rosa petalo e termina al rubino, senza sacrificare un’ampia palette di blu, dal turchese al navy.
E gli accessori? Non potrebbero mai mancare: vanno dalle irresistibili mini bags ai grandi cappelli, impreziositi da nastri e perline.
Tempo di skin care
Cambia la stagione, cambia la skin care! Così, dopo il successo della fragranza firmata da Sileno Cheloni, Monnalisa ha finalmente debuttato con una linea di prodotti dedicati alla cura della pelle che conferma il legame tra mamma e bambina. La linea, che è stata creata con ingredienti naturali, è senza parabeni, olii minerali e coloranti sintetici ed è dermatologicamente testata.
Si allinea con le raffinate proposte fashion del brand, il packaging dei prodotti, che presenta delizioni dettagli satinati. La gamma comprende una crema viso con texture leggera grazie alla presenza di olii vegetali emollienti, come la jojoba, la mandorla, il ribes nero e il sesamo. Ci sono poi un burrocacao e una crema corpo naturale dagli estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica certificata, arricchita delle proprietà lenitive della calendula.
Una protezione contro i raggi solari
Non potevano mancare le creme solari, ricche di cocogliceridi (acidi grassi fondamentali per la salute della cute), sia nella versione con protezione 30 sia in quella 50+. La linea beach è completata da un fresco doposole, che conferisce idratazione e sollievo dopo una giornata all’aperto: per il benessere dei bambini, ma anche dei genitori.