Fap Ceramiche esplode con Color Line
Il colore catalizza l’attenzione di Fap ceramiche, che ha appena presentato la sua nuova collezione Color Line. Nomen omen, la linea promette di valorizzare il ruolo progettuale delle cromie, che con grande energia si permeano di una forza espressiva totale, che ben sposa l’animo trendsetter del brand.
La rivisitazione della classicità passa per il colore
Color Line propone dunque rivestimenti in pasta bianca nel formato 25×75, conferendogli un abito contemporaneo. Merito è della gamma cromatica decisamente glamour. Sei sono i colori proposti, tutti ispirati da elementi naturali. Si passa infatti dalle tonalità intense come Avio, Salvia e Marsala, alle nuance più delicate e sofisticate Beige, Ghiaccio e Perla.
È dunque chiaro l’intento della collezione, che mira a conferire agli ambienti un taglio scenografico e luminoso, che possa raccontare un’esperienza materica esplosiva. Si sposa infatti perfettamente con gli ultimi trend dell’interior design, risultando una proposta ideale d’abbinamento con la nuova palette proposta da Color Now Floor, il grès porcellanato con effetto resina a pavimento. Anche lui, d’altronde, è proposto in quattro tonalità: Perla, Fango, Avio e Beige.
La personalizzazione è servita
E se la collezione nuda non dovesse bastare, Fap ceramiche ha sviluppato un’ampia offerta di decori. Deco è ad esempio una consonanza geometrica di righe dalla texture contemporanea, esaltata dai toni freddi dei grigi e tortora. Rope, invece, ispira spazi tridimensionali dalla grande forza estetica.
Gli ultimi trend gridano: mosaico, mosaico, mosaico
La nuova collezione è declinata, inoltre, in un’ampia gamma di mosaici. Ci sono le forme circolari Round Mosaico, Round Deco e Round Silver e Copper. E poi c’è Micromosaico, caratterizzato da micro tessere quadrate, Micromosaico Dot e infine Micromosaico Deco, per un risultato dinamico e anticonformista.