Il nuovo grès di Fap è Brooklyn
Fap Ceramiche non perde tempo e rincorre la nuova stagione con Brooklyn, la nuova collezione di superfici di grès porcellanato dalla finitura glossy.
Il celebre quartiere newyorkese a cui si ispira detta, di fatto, una tendenza esuberante dal sapore cosmopolita e vintage al contempo.
Questi nuovi rivestimenti, dunque, sono in grado di creare spazi contemporanei e fortemente evocativi, così vibranti nel loro richiamo al passato.
Un formato evocativo e una resa estetica eccezionale
Merito è del tradizionale formato 7,5X30 cm che rievoca le dimensioni delle pareti delle metropolitane, reso però attuale da una superficie irregolare e lucida.
Questa inconsuetudine dal grande impatto estetico è sottolineata dai bordi imprecisi. Non è da meno la palette cromatica pastellata. Sette sono le note minerali: Carbon, Sky, Sand, Leaf, Fog, Snow, Flame, che spaziano dai toni caldi ai freddi.
Per questa linea sono state ideate 2 soluzioni mosaico: Mosaico Round (cm. 29,5×32,5), tessere di forma rotonda per un effetto morbido e sofisticato. E Mosaico Brick, che invece riprende il motivo a micro mattoncini della collezione.
Le vibrazioni di Brooklyn
Capace di generare differenti geometrie grazie alle possibili soluzioni di posa, la collezione si modula così agli ambienti più diversi. E con i suoi colori vibranti, conferisce un’atmosfera metropolitana a progetti residenziali e commerciali.
Resistente, pratico nella manutenzione, sostenibile e versatile, il grès di Fap Ceramiche illumina ogni ambiente e lo rende vibrante. E poi trasporta in un attimo nelle atmosfere di una delle città più belle del mondo: mica male.