Sulla zona notte di Noctis vola Flamingo
La stanza da letto assume una nuova conformazione con Flamingo, l’ultimo letto entrato a far parte della famiglia Noctis. Si tratta di un progetto di Studio V7 che mira ad entrare nello spazio domestico con passo felpato. Anzi, meglio: con passo di danza, grazie alla sua struttura area che sembra vibrare nell’aria.
Una personalità ben definita, dal carattere travolgente, sposa dunque le linee leggere del design dell’azienda urbinate. Del resto, da oltre 25 anni Noctis presenta al pubblico letti imbottiti 100% Made in Italy di pregiata fattura.
Alla continua ricerca di materiali innovativi e design originali, l’azienda ha presentato questo ultimo modello, che sposa le ultime tendenze moda.
Un’eleganza sopra le righe
Il progetto si contraddistingue infatti per la base dal profilo estremamente sottile, che presenta i piedi in tubolare in legno arretrati: quindi nascosti alla vista.
È proprio da questa peculiarità che si costruisce l’immagine fluttuante dal forte impatto scenografico.
Scopri le due varianti
È dunque una proposta esclusiva che supera i confini tra il design canonico e l’arte pura contemporanea: e viene declinata nelle versioni Flamingo e Flamingo Net.
Nel modello classico le linee sottili vengono esaltate dal morbido rivestimento: qui il comfort si accentua grazie ai morbidi rulli poggiatesta, regolabili con molle a gas che grazie al sistema push-up ne permette il sollevamento.
Il modello Net è invece realizzato in cuoio intrecciato a mano e propone i rulli testata con rivestimento in pelle abbinato alla base. Ed è disponibile in due differenti colori: nero e testa di moro.
Portare l’eleganza fluttuante in camera da letto non è più un sogno, ma una solida realtà.