Lavabi integrati ai piani top: il nuovo bagno di Arbi
Non è facile scegliere il lavabo giusto, ma la nuova collezione dei piani top con lavabi integrati di Arbi Arredobagno è pronta a venire incontro al consumatore.
Molte sono le caratteristiche che un buon lavabo deve rispettare: deve infatti essere funzionale e creare armonia con il resto dei mobili. Gli ultimi trend del settore rivelano che la scelta migliore sia il lavabo integrato nel top, in grado di assurgere al problema della funzionalità e all’esaltazione della resa estetica. E facilitano, inoltre, ogni operazione di pulizia.
Versatilità e stile: i nuovi lavabi integrati di Arbi
Il made in Italy di Arbi Arredobagno raccoglie la sfida delle ultime tendenze e offre molte soluzioni, che si rendono adatte ad ogni tipo di ambiente. Dal minimal al classico, dall’ultra-moderno al raffinato, non resta che l’imbarazzo della scelta.
Per questo elemento importante della zona bagno sono stati selezionati diversi materiali di pregio, come il corian, il mineralguss, il laminam , il grés, l’hpl. Tutti tesi, naturalmente, a garantire qualità, versatilità e stile.
I nuovi modelli
Così, ad esempio, INKA 46 è impreziosita dal piano top in Gres Iris Bianco Venato. Le sue venature proseguono all’interno del lavabo integrato Plaza, regalando un effetto raffinato. Il pregio è tutto del marmo, che trasforma la stanza in un ambiente luminoso e ricercato.
C’è poi il progetto LINFA 04, il cui piano è realizzato in HPL, un laminato ad alta pressione che coniuga qualità estetiche con elevate performance tecniche. La finitura Woody unisce l’esigenza minimal alla calorosità tipica del legno.
Ben ampio è il piano in laminam Pietra di Savoia Antracite con doppio lavabo integrato Plaza. È inserito nella composizione SKY 186, regalando un aspetto senz’altro sofisticato, esaltato dalla piacevolezza tattile della texture che rendono unica l’esperienza dell’arredo bagno.
Quale tra questi preferisci?