Il rosa pastello domina le proposte di Arbi Arredobagno
La nuova passione di Arbi Arredobagno è il rosa pastello: neutro, raffinato e delicato, ha un cuore gentile che si sposa con ogni tipo di arredamento.
L’ambiente bagno, così, diventa il luogo del benessere assoluto e del comfort che non rinuncia alla bellezza. La nuova palette scelta da Arbi testimonia la volontà di fare del bagno una zona di ispirazione deliziosa e romantica.
Le tre proposte soddisfano ogni tipo di esigenza e hanno tutte in comune la passione per il rosa.
C’è ad esempio Sky, che interpreta il bagno contemporaneo con precisione geometrica e l’abbinamento con i materiali ricercati. Più votato alla versatilità è Street, il cui simbolo compositivo è la maniglia integrata nell’anta. La sua modularità consente di ricreare ambienti sofisticati.
Di Sky e Street ne abbiamo parlato in maniera approfondita qui.
Maison, lo stile pastello è raffinato
L’atmosfera shabby chic è raffinata in Maison, il programma di Arbi che ricrea un equilibrio tra l’anima provenzale, il gusto retrò e i dettagli british. Uno stile inconfondibile che viene esaltato proprio dal romantico rosa dei dettagli e dal legno decapato. La tradizione è dunque reinterpretata in chiave contemporanea: l’effetto di calda atmosfera è assicurato grazie alle varianti in frassino effetto pastello.
E piace proprio a tutti, non solo alle anime girly.