Blower, il nuovo ventilatore di Vasco
Vasco lo sa: l’utilizzo razionale dell’energia e dei sistemi di riscaldamento è il tema caldo delle abitazioni di ultima generazione. E in quanto leader nel settore dei radiatori di design, ha lanciato un’evoluzione dello spazio comfort, grazie a Blower.
Si tratta di un’innovativa soluzione tecnologica, in grado di rendere l’ambiente un vero e proprio luogo di benessere, grazie al design “user friendly oriented” per la diminuzione dei fabbisogni energetici e dell’emissione di sostanze inquinanti.
È infatti un innovativo ventilatore integrato di aria calda, il primo in Europa a soddisfare gli standard 2018 sul riscaldamento a bassi consumi: è in grado, infatti, di diminuire i tempi di messa a regime ed emanare il giusto tepore per il corpo. Ha un particolare design della bocchetta di ventilazione che consente di evitare l’insorgere di fastidiose correnti d’aria.
E grazie al suo design ultra slim, che attualmente è il più sottile sul mercato, Blower riesce a fondersi bene con i radiatori decorativi estetici delle altre collezioni di Vasco.
E c’è di più: Blower può essere azionato da una centralina intelligente, in grado di comprendere le esigenze della stanza, oppure è possibile utilizzare il termostato RF.
Riscaldare casa rispettando l’ambiente non sarà mai stato così semplice.