Fibre naturali e morbidi cuscini
Il salottino da giardino Delhi, è stato realizzato da brand italiano Outdoor Selection, per arredare l’outdoor con una soluzione estetica raffinata e dalla grande personalità. Una volta sistemato in uno spazio all’aperto, il salottino da giardino Delhi vi regalerà momenti di totale relax.
Questo set per l’arredo dell’outdoor è caratterizzato da una lavorazione particolarmente raffinata, un design moderno e accattivante a cui si abbina il comfort e la versatilità.
Come si compone il salottino da giardino Delhi?
Gi elementi che lo compongono sono 4: il più grande e capiente è il divano a 3 posti (dimensioni H 63 cm / L 160 cm / P 92 cm), a cui si affiancano 2 comode poltrone (dimensioni H 63 cm / L 88 cm / P 92 cm). Inoltre, accompagna le sedute un pratico coffee-table (H 40 cm / L 110 cm / P 66 cm), basso e dalla forma rettangolare, in perfetta armonia con le tendenze piu’ in voga in termini di tavolinetti di design.
Il tavolino, è perfetto per appoggiare tazzine e bicchieri, ma anche di libri, giornali e ogni genere di oggetto; è realizzato in legno di mango e, oltre al top superiore, ha un ripiano inferiore in grey kubu per aumentare lo spazio disponibile e avere a portata di mano tutto quello che vi serve mentre vi rilassate a fresco del vostro giardino.
Materiale naturale di qualità
La fibra naturale grey kubu, fa parte del rattan piu’ pregiato. Gli intrecci di questo materiale donano un’aria particolarmente raffinata ad ogni elemento de salottino e la tonalità chiara con finitura melange aggiunge un tocco luminoso e fresco, che vivacizza con eleganza i vostro spazio esterno.
Le sedute del salottino da giardino Delhi sono ampie e confortevoi, grazie anche alla presenza di grandi cuscini imbottiti inclusi tra i componenti, per un riposo comodo all’aria aperta. I cuscini sono realizzati in policotone, color sabbia, sfoderabili, per facilitare le operazioni di pulizia e di lavaggio.
Dello stesso brand sono presenti il divano angolare Antigua e il salottino Trinidad, scopriteli nella nostra gallery.
Potrebbe interessarvi anche: