L’estate glam in un salotto d’acqua

Il terrazzo è uno dei luoghi più amati della casa e con l’arrivo dell’estate si desidera utilizzarlo sfruttando tutti gli angoli disponibili. Piscine Laghetto propone Playa e Playa Living, le due esclusive minipiscine con idromassaggio e acqua temperata.

Comfort ed eleganza

Queste minipiscine con idromassaggio sono state disegnate e realizzate per offrire il massimo comfort in ogni ambiente della casa e in ogni stagione: i rivestimenti in fibre tessute a mano sono impermeabili e studiate per le zone esterne.

I soffici cuscini abbinati a Playa e Playa Living possono essere scelti nei colori bianco caffè grigio o color acqua, o personalizzati su richiesta del cliente, in base all’arredamento del terrazzo. Il tessuto Tempotest è ideale per gli esterni e non subisce alterazioni cromatiche o materiche.

Ma come si montano?

Le due minipiscine Playa e Playa Living di Laghetto sono dotate di un impianto che permette il riscaldamento dell’acqua fino a 15° sopra la sua temperatura non riscaldata, per poterne usufruire tutto l’anno. L’acqua può inoltre essere animata da bolle per un rilassante massaggio, direttamente a casa propria.

Playa e Playa Living non necessitano di impianti fissi per caricare o scaricare l’acqua, ma di un rubinetto standard e dello scarico del terrazzo. Le vasche hanno un sistema di filtrazione e trattamento dell’acqua esclusivo di Piscine Laghetto che consente di conservare l’acqua limpida e sanificata, senza bisogno di ricambio.

Smontaggio semplice e leggerezza sono i due elementi principali che rendono queste minipiscine ideali per arredare il vostro terrazzo, si trasportano facilmente per le scale o possono esser fatte entrare in un comune ascensore. Si riempiono in meno di due ore e sono subito pronte all’uso.

In inverno poi si possono smontare e riposte, oppure utilizzate come salotto per esterno.

Via