Oro e oro rosa per un Interior scintillante!

L‘oggettistica per la casa di Ghidini 1961 si fa preziosa, sempre più ricercata e desiderabile proprio come accade con un accessorio Fashion.

Flowers by Stefano Giovannoni

Tutta la collezione di Ghidini 1961 è vera poesia dal set di tavolini Flowers che si rincorrono come i fiori di un prato. L’elemento naturale è protagonista di questo progetto per un coffee table dove il piano ha la forma di un fiore stilizzato. Un trittico di elementi distinti che poggiano su un piede circolare e, date le diverse altezze, possono essere accostati e parzialmente sovrapposti, oltre che essere utilizzati singolarmente.

Axonometry – Set vassoi per scrivania

Un serie raffinata e iconica di vassoi in ottone o rame della designer Elisa Giovannoni. Lo schema compositivo di questa famiglia di piccoli vassoi è la proiezione in assonometria isometrica di due parallelepipedi che crea un effetto ottico tridimensionale implementato dai bordi inclinati e dalle finiture a contrasto del metallo. Come in un gioco è possibile ottenere più configurazioni creando disegni sempre diversi.

Butler di Richard Hutten

Un portaombrelli che riprende la forma di un ombrello, con tanto di manico/impugnatura a forma di fiore: così è stato spesso questo oggetto tanto diffuso in passato quanto trascurato esteticamente in epoca contemporanea. Un piccolo e dimenticato complemento di servizio diventa oggetto di lusso, il primo che si incontra entrando in casa.

Oggetti perfetti nella loro manifattura. Utili, pratici e armoniosi. Ma soprattutto belli, a prescindere dalla loro destinazione d’uso. Tutti da possedere perché Ghidini 1961 è ormai entrato nella nostra lista must have con oggetti da ammirare e da custodire gelosamente!

Via