Design originale e tecnologia
Arbi Arredobagno si aggiudica il premio Red Dot: Best of the Best, grazie alla nuova collezione di lavabi disegnata da Meneghello Paolelli Associati. Quest’anno inoltre, Arbi Arredobagno festeggia 30 anni, e il riconoscimento sottolinea l’impegno di questa azienda in provincia di Pordenone, nell’investire nell’originalità del design e della tecnologia.
Red Dot design award
Questo riconoscimento è uno dei maggiori e più importanti premi del design mondiale. Lo scopo del premio è di onorare la qualità eccezionale di progettisti e produttori che dal 1955 possono concorrere al premio e sono riconosciuti in una cerimonia annuale In Germania. I prodotti che conquistano tale premio sono presentati nel museo del Red Dot a Zollverein, Essen.
La Giuria, composta da oltre 40 esperti di fama internazionale, ha premiato l’originalità e l’innovazione del lavabo Today, dopo aver valutato circa 5.000 prodotti, presentati da oltre 50 Paesi.
Arbi Arredobagno si pone come mission primarie, la ricerca e l’innovazione tecnologica per permettere di ottimizzare tempi e costi, migliorando gli standard qualitativi.
Come? attraverso 3 step fondamentali:
1 – Stoccaggio e distribuzione di prodotti finiti con impianti automatizzati.
2 – Completa autonomia produttiva dei nostri mobili all’interno dello stabilimento tramite macchinari di ultima generazione.
3 – Sistemi software per il controllo dell’intero ciclo produttivo, garantendo al cliente e all’azienda il monitoraggio completo dall’ordine alla consegna.
La nuova linea Arbi: Linfa
L’ultima nata tra le collezioni di Arbi Arredobagno è Linfa. Il fascino del legno, delle venature, della matericità e la praticità della presa maniglia a gola integrata nell’anta; le linee contemporanee dell’anta liscia e la tecnologia di un materiale nuovo come l’Alkorcell ® sono le peculiarità della nuova linea Linfa. Da questa contrasto tra antico e moderno, tra sensazioni tattili e geometrie pulite nasce un modello estremamente versatile, in grado di conquistare chiunque.