Sbarcano in Belgio Inda e le sue docce
Inda non si lascia sfuggire l’occasione: dal 20 al 22 giugno sarà infatti a ISH Belgio, presso il Palais de Plume.
Saranno due le ambientazioni firmate dall’azienda di Varese .
Pronte ad esprimere il concept protagonista del 2017, cioè il design coordinato tra tutti gli elementi dell’ambiente bagno, declinato secondo i quattro mood stilistici: New Classic, Industrial shabby chic, Nordic style e Contemporary.
Qui una sapiente cura dei dettagli sposa un’ampia varietà di nuances cromatiche e finiture di alta qualità.
A fare da protagonista dell’esposizione ci sarà il mobile Qamar, il progetto su cui punta Inda che con la sua eleganza punta ad essere modello d’ispirazione per l’arredo di una sala da bagno raffinata.
Gioca d’anticipo l’azienda, che offre – in linea con le tendenze del design attuale –la possibilità di personalizzazione. Per esempio, la cornice, in vetro verniciato o in specchio argento, bronzo o fumé, può essere abbinata a delle finiture effetto tessuto, laminato o laccato.
Le nuove proposte spiccano per la loro pregnanza, come Azure, con un’ampia selezione di maniglie e porte a battente; oppure Klar e Tilux, studiate per il mercato tedesco, svizzero e belga. E poi Walk In, dall’aria “open” e Trendy Design, l’apoteosi della ricerca estetica.
Ad ISH Inda proporrà anche alcune collezioni di accessori: come la novità Ellepi o Divo e Mito, nella nuova versione in nichel spazzolato; oppure One, con finitura dorata per un ambiente chic. E poi Avenue, che mette insieme l’acciaio e il plexiglass con nuances di tendenza.
Non mancherà la visibilità alla nuovissima collezione di portascopini My Love, con la proposta di pattern particolari, da quelli geometrici a quelli militari.
Per stupire il pubblico, Inda vola in Belgio e porta l’eccellenza di una realtà italiana con oltre 70 anni d’esperienza.