Tutte le novità sul mondo Food…
Martedì 16 maggio torna a Pistoia la seconda edizione di Cibiamoci Digital and Marketing Food Festival 2017. Un’occasione ghiotta in cui i professionisti del mondo digital e quelli del mondo food saranno ancora una volta allo stesso tavolo della formazione per una full immersion intensiva tra speech e workshop.
Cibiamoci Food Festival è il primo evento verticale che nasce con l’obiettivo di diffondere la cultura del Digital Marketing in ambito Food.
Si tratta di una giornata di formazione, durante la quale professionisti del mondo del Digital incontrano i principali attori del settore food attraverso a 18 speech e workshop focalizzati su argomenti quali: marketing, social media management, content marketing, visual e comunicazione. Tutto esclusivamente applicato al mondo del food e della ristorazione.
Tre diversi percorsi formativi dedicati rispettivamente a: ristoratori, produttori food, produttori wine. Relatori di alto rilievo, fra di essi interverranno nomi importanti quali: Nicoletta Polliotto, massima esperta di Digital Marketing nel mondo della Ristorazione e founder di Muse Comunicazione, Mauro Rosati, direttore generale della Fondazione Qualivita giornalista e scrittore di Food Politics, Susana Alonso, web marketing consultant e sommelier di fama internazionale e moltissimi altri.
Cibiamoci Food Festival si svolge con il patrocinio di Comune di Pistoia e Provincia di Pistoia, Confartigianato Imprese Toscana e Scuola di Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali Cibiamoci Festival è organizzato da Stiip, digital agency pistoiese, in collaborazione con Piante Mati dal 1909, azienda vivaistica di Pistoia attiva da 4 generazioni, e Toscana Fair, ristorante agrituristico posto all’interno del vivaio, che propone cucina tipica toscana.
La Location
Sarà la primavera la vera protagonista del festival. Gli ampi spazi di Piante Mati dal 1909, immersi nel verde risplenderanno di colori e profumi durante le ore di festival. Infatti l’azienda è simbolo della tradizione vivaistica pistoiese, di cui la famiglia Mati fa parte da generazioni.
Unicità del festival: alcune delle aule dove si svolgono i seminari sono all’aperto, circondati da bellissime piante. E poi direttamente pranzo a Km 0, grazie ai prodotti dell’orto del ristorante Toscana Fair che sarà visitabile per l’occasione.
Se non vuoi perderti questa succulenta giornata di formazione al Cibiamoci Food Festival iscriviti subito!