Illuminare gli spazi outdoor: Pod Lens
Primavera. Tempo di piacevoli serate sul terrazzo o il giardino di casa, in compagnia di amici o familiari, ravvivate da romantiche candele e fiaccole. Tempo di dare prova del vostro pollice verde esibendo piante e fioriere lussureggianti.
Per rendere più luminosa e colorata l’atmosfera, potete impreziosire il balcone, il patio o il terrazzo con delle lampade originali, scegliendo la polifunzionale Pod Lens di Ross Lovegrove per LucePlan.
Pod Lens è una lampada da esterni e da interni che si ispira alla forma dei boccioli dei fiori. Realizzata interamente in policarbonato è progettata per essere appesa tra gli alberi, fissata a una parete, inserita in uno stelo o piantata nel terreno e permette una serie di allestimenti personalizzati e originali. Una presenza discreta e decisamente “mimetica” capace, allo stesso tempo, di connotare fortemente l’ambiente in cui viene inserita.
Il diffusore colorato spunta tra le foglie del giardino e le fronde degli alberi e diffonde una luce variata e direzionata. Le colorazioni sono naturali e i gadget opzionali permettono di utilizzarla in molteplici applicazioni.
Pod Lens utilizza lampadine fluorescenti a risparmio energetico.
Il costo è contenuto, in linea con la filosofia dell’azienda, incentrata sulla creazione di “oggetti belli per il grande pubblico” e sull’attenzione alla ricerca e qualità e alla ecosostenibilità.
Via – LucePlan
Per immagini – Idealight