La fashion week con illycaffè
Il caffè di illycaffè si fa protagonista della moda a Milano: l’azienda triestina leader nel segmento del caffè di alta qualità, infatti, sale sulle passerelle da oggi fino al 27 febbraio.
Si tratta di quelle di Milano Moda Donna: attraverso la partnership triennale firmata con la Camera Nazionale della Moda Italiana lo scorso anno, illycaffè veste la press room della splendida Piazza Gae Aulenti, simbolo della città meneghina, grazie alla creatività di Emilio Pucci.
Sarà il punto di incontro dei media internazionali durante la fashion week e qui giornalisti, ospiti e buyer potranno assaporare le note avvolgenti del vero espresso italiano, il blend unico illy in perfetta continuità con il sogno dell’azienda di portare nel mondo l’eccellenza italiana.
Rappresentante del made in Italy, il marchio non poteva infatti mancare all’appuntamento della moda internazionale per sostenere l’artigianalità in Italia – non perdendo di vista la qualità e la bellezza, e naturalmente senza dimenticare l’impegno nell’innovazione e nella tecnologia.
Con orgoglio, infatti, afferma Andrea Illy, Presidente e Amministratore Delegato di illycaffè:
«La creatività, la passione per il bello e ricerca della perfezione hanno consentito alla illy di diventare il punto di riferimento del lifestyle italiano per la cultura del caffè. Il percorso di collaborazione intrapreso con Camera della Moda, si pone l’obiettivo di sostenere e promuovere il bello e il ben fatto italiano nel mondo».
Sopravvivere alle sfilate più cool dell’anno? Da oggi si può, con illycaffè.