Il divano modulare firmato Lovethesign
Rodolfo è il divano modulare con 450mila fan, ideato da LOVETHESIGN e dal designer Davide Negri, per la linea ThESIGN – la prima prodotta internamente da questo e-shop creato nel 2012 da tre amici trentenni: Laura Angius, Vincenzo Cannata e Simone Panfilo e in vendita solo online.
Si possono scegliere, comodamente da casa i singoli moduli accompagnati da varie ispirazioni messe a punto dal team di LOVETHESIGN, supportati dal sistema di configurazione in 2 e 3D. Il configuratore, progettato da zero e internamene, è il primo in assoluto di una complessità così alta: non solo permette all’utente di scegliere colori, materiali e alcune opzioni predefinite, ma anche di comporre il proprio divano e vederlo da diverse angolazioni, creando combinazioni virtualmente infinite in modo veloce, intuitivo, dinamico e divertente.
Rodolfo si compone di 3 semplici moduli combinabili a piacere: una struttura in tondino d’acciaio, una seduta/letto e un pouf/schienale. Con questi tre elementi, ognuno acquistabile separatamente, si possono creare infinite combinazioni, dalla composizione base fino ad arredare grandi spazi. Con i tre pezzi di cui è composto e con le varianti di tessuto e colore esistenti, ognuno può creare un suo RODOLFO, assolutamente unico.