Le cucine outdoor: spazi di convivialità
L’esperienza e la profonda conoscenza dei materiali insieme al Design di Laboratorio Mattoni, ha permesso la presentazione, in occasione di Maison & Objet, dell’ultima collezione di cucine Outdoor: LM2000, LM2500 e LM3000.
Si tratta di cucine con 3 diverse misure, ideali per qualunque tipo di spazio sia Outdoor che Indoor, completamente customizzabili sia nei materiali che nelle dotazioni: resina, legno o plexiglass tra i materiali che si possono scegliere e grill, Teppan Yaki o Induzione, i metodi di cottura che si possono inserire all’interno delle cucine di Laboratorio Mattoni, per un’esperienza culinaria senza precedenti.
Connubio perfetto tra armonia, artigianalità e nuovissime tecnologie
Un’alta artigianalità Made in Italy e un Design innovativo con finiture inedite, permettono di sperimentare nuovi spazi e nuovi modi di vivere all’interno dell’ambiente cucina, per rilassarsi e rendere il momento culinario creativo.
Materiali crudi, duri e resistenti come l’ottone, il bronzo, il rame e lo zinco sono applicati su legno e ferro con una tecnica innovativa e assolutamente inedita: la polverizzazione metallica.
Con l’aiuto dei suoi operai specializzati e di macchinari tradizionali Luca Mattoni, che ama definirsi Artigiano, ha iniziato a trasformare le lastre grezze in una collezione d’arredo dal sapore hi-tech, dove le saldature e i ganci delle chiusure delle madie raccontano fino in fondo, la tradizione e storia della sua azienda legata all’artigianalità a al buon design tutto italiano!