Per fare un tavolo ci vuole il legno…
Scegliere il legno conviene: per economicità, salubrità, comfort, sicurezza e bellezza, questo è il manifesto della decima edizione della mostra internazionale Legno&Edilizia che si terrà presso la Fiera di Verona dal 9 al 12 febbraio 2017.
Un’edizione con un format rinnovato, ingrandita ed allargata a tutti i settori dell’edilizia nei quali il legno propone soluzioni ideali per la vostra casa: struttura, pavimenti, tetto e infissi.
Ado Rebuli, Presidente Piemmeti S.p.A., società organizzatrice di questa biennale, descrive questo nuovo riassetto della manifestazione come:
un volano che mette assieme industrie, carpentieri, ingegneri, architetti e studi professionali perché impiegare il legno nell’edilizia è la grande opportunità dell’edilizia del futuro.
Legno&Edilizia, viene considerata una manifestazione di spessore e lo testimonia il grado di apprezzamento espresso nell’ultima edizione dagli espositori (72% esprime giudizio positivo, 26% neutrale e 1% negativo) e dai 20.000 visitatori registrati.Tra le novità 2017 anche una maggiore attenzione agli operatori stranieri, con l’organizzazione di delegazioni di operatori provenienti dall’Europa dell’Est e da Paesi emergenti.
Crescono i contenuti espositivi, con la presenza di laboratori e dimostrazioni pratiche e si arricchisce il panorama congressuale, con la riconferma di ARCA, emanazione della Provincia Autonoma di Trento e primo sistema di certificazione per edifici con struttura portante in legno, quale partner tecnico e coordinatore del programma convegni.
Info utili
ORARIO: dalle 9,00 alle 18,00
INDIRIZZO FIERA: Veronafiere Viale del Lavoro, 8 37135 VERONA
CONTATTI:+39 0458298111