Il brand Scavolini pronto per la scalata nel mercato cinese

Scavolini, la cucina più amata dagli italiani sta per diventare la più desiderata anche dagli americani e dai cinesi. Gli ultimi tre store da poco inaugurati da questa azienda di Pesaro sono stati aperti rispettivamente a Boston, Changzhou e Chengdu e si vanno ad aggiungere agli oltre 180 monomarca già presenti a livello nazionale e nel mondo.

Il mercato americano per Scavolini è ormai una certezza di crescita e nell’ultimo flagship store di 250 mq, posizionato all’interno del prestigioso Boston Design Center, sono presenti tutte le ultime proposte del brand con diverse composizioni di cucine e di arredo bagno.

Ora la sfida è tutta cinese com racconta l’Amministratore Delegato Fabiana Scavolini:

Le due inaugurazioni di Changzhou e Chengdu, che fanno seguito alla partecipazione al Salone del Mobile.Milano Shanghai, danno ufficialmente il via a quello che sarà per noi un anno molto importante per quanto riguarda il mercato cinese.

Sono già previste per il 2017 sei nuove aperture a Shenzhen, Hangzhou, Nanjing, Zhengzhou, Xiamen e Wuxi. La Cina è un’area per noi estremamente interessante, sulla quale continueremo ad investire nei prossimi anni.

Lo Scavolini Store di Changzhou si trova all’interno del mall Red Star Macalline furniture e con i suoi 460 mq, rappresenta ad oggi il più vasto store Scavolini in Cina, a seguire il nuovo Scavolini Store a Chengdu di 280 mq, che sorge all’interno del mall di arredamento Fusen Nobel House Imported Pavilion.

Via