È arrivata la nuova collezione Lema per la zona notte, che interpreta gli spazi notturni come luoghi sì intimi (e quindi discreti) ma anche raffinati: lo dimostra il design sofisticato dei suoi letti, comodini e cassettiere.
I letti (come ad esempio Dream View, Madama e Theo) sono pensati fin nel minimo dettaglio, dai piedi alle cuciture si evidenzia infatti l’estrema esemplificazione delle forme e la modularità per entrare in rapporto con la stanza, esattamente come un taglio sartoriale che si adegua alla figura.
Non sono meno dotati di un’eleganza discreta la serie Luna (design Marelli&Molteni), composta da cassettoni e comodini dalla linea sobria impreziosita da incisioni laterali, e i contenitori Shen (design Cairoli&Donzelli) con finitura laccata opaca in oltre quaranta colori, che nascondono maniglie basculanti con un elegante gioco grafico.
La collezione è in continua evoluzione, ma gli elementi fermi sono la fusione di design e materiali miranti alla creazione di spazi rilassanti e accoglienti.