Grazie a una palette di 50 colori, i 5 prodotti di Color Fill consentono di creare fughe per abbinamenti in continuità o a contrasto con molteplici materiali di rivestimento. La ricerca del dettaglio perfetto è uno dei principi che ispira il lavoro degli architetti e degli interior design più esigenti.

Per soddisfare questa aspettativa, nell’ambito della finitura decorativa di pavimenti e rivestimenti a parete, Kerakoll ha sviluppato Color Fill. È un sistema completo di prodotti per la realizzazione di fughe per superfici in interno ed esterno in ceramica, mosaico, marmo e pietre naturali.

L’importanza di stucchi e sigillanti

Se da un punto di vista strettamente funzionale stucchi e sigillanti sono necessari per tamponare la discontinuità tra i diversi elementi che compongono il rivestimento, le fughe realizzate con questa gamma sono state pensate anche per diventare motivo decorativo per disegnare lo spazio, comporre armonizzazioni raffinate con le varie tonalità presenti nella casa o per creare texture e geometrie espressive.

La versatilità della linea

Questo grazie alla versatilità della linea, all’ampia palette di 50 colori di tendenza e alla loro perfetta corrispondenza cromatica con le nuance di Color Collection, il sistema completo di pitture e resine decorative di Kerakoll. Per rispondere alle diverse esigenze dettate dalla scelta dei materiali di rivestimento o dalle tecniche di posa è così possibile scegliere la soluzione più idonea tra i 5 prodotti della collezione: Fugabella Color, Fugalite Color, Silicone Color, Neutro Color e Color.

kerakoll.com

A cura di Leonardo Arese
©Villegiardini. Riproduzione riservata