Pergole bioclimatiche, tende da sole e sistemi di schermatura solare: la ricerca continua con nuove proposte innovative che coniugano design, funzionalità ed efficienza energetica. Con quasi quarant’anni di esperienza, KE, con sede a Noventa di Piave (VE), è sinonimo di qualità e affidabilità nel mondo delle soluzioni per esterni. Specializzata nella progettazione e produzione di tende da sole, pergole bioclimatiche e sistemi di schermatura solare, l’azienda veneta, da sempre all’avanguardia nel settore, continua a innovare, offrendo soluzioni che coniugano design, funzionalità, alta qualità ed efficienza energetica. Nel 2024, KE amplia la sua offerta con nuove soluzioni che coniugano design e comfort.

Sistema di tende a rullo Screeny Hide.

Una nuova versione Classic fra le pergole bioclimatiche di KE e i sistemi di schermatura

Le pergole bioclimatiche Kedry Skylife, Kedry Prime e la tenda a pergola Isola 3 si arricchiscono di una versione Classic, unendo l’eleganza del design tradizionale con la funzionalità e l’innovazione tipiche dei prodotti KE. I nuovi profili, caratterizzati da linee pulite e dettagli raffinati come le scanalature verticali, richiamano l’estetica delle costruzioni classiche, creando un equilibrio perfetto tra passato e presente. La nuova soluzione estetica può essere applicata anche alle strutture esistenti. Con il tetto a lamelle mobili, Kedry Skylife offre un controllo preciso della luce e della ventilazione, mentre Kedry Prime, grazie a lamelle orientabili, crea giochi di ombre suggestivi. Isola 3, con il suo tetto ad arco ribassato, aggiunge un tocco di originalità a qualsiasi spazio esterno. Tutte offrono un’eccellente resistenza agli agenti atmosferici, un buon isolamento termico e la possibilità di integrazione con sistemi di illuminazione a LED e schermature solari.

Serra solare bioclimatica Sunlight.

Screeny Hide: non solo pergole climatiche

Screeny Hide, che va ad arricchire il sistema di tende a rullo Screeny, è progettata per integrarsi perfettamente in qualsiasi architettura contemporanea. Ha un’estetica minimal e grazie alla capacità di totale scomparsa all’interno del blocco finestra è invisibile quando è completamente avvolta, massimizzando l’ingresso della luce naturale negli ambienti. L’automazione integrata e l’illuminazione a LED opzionale rendono questo sistema ancora più versatile e confortevole.

KE dalle pergole bioclimatiche al contributo all’ambiente

KE propone, infine, una nuova versione della sua innovativa glassroom, Sunlight, dotandola di un sistema fotovoltaico integrato. Si tratta di una soluzione rivoluzionaria che trasforma la veranda in vetro in un generatore di energia pulita, contribuendo a ridurne l’impronta ecologica e a renderla autonoma dal punto di vista energetico. L’integrazione delle celle fotovoltaiche nel vetro stratificato non compromette il design e l’eleganza della struttura, anzi, conferisce un tocco di modernità e innovazione. Tutti i prodotti KE sono personalizzabili in ogni dettaglio, grazie alla vasta gamma di e configurazioni disponibili, risultando così adatti a ogni esigenza e contesto.

keoutdoordesign.com

Potrebbe interessare anche: