Rubinetterie Stella, in occasione della Milano Design Week 2024, presenta Flow through the colors {match with the star} all’interno della suggestiva cornice di Fonderia Napoleonica Eugenia, nel cuore del quartiere Isola, dal 15 al 20 aprile 2024. Essenza del progetto, i rubinetti della collezione SIDE – design Studio Meneghello Paolelli – che, caratterizzata da una linea sofisticata e da infinite possibilità di personalizzazione, si inseriscono in un’esperienza multisensoriale.
Stella, esplora la magia dell’acqua in un viaggio immersivo: l’acqua, risorsa vitale per eccellenza, si mostra attraverso inaspettate varietà croma9che, fuoriuscendo da cinque rubinetti in cinque spazi emozionali. Ogni ambiente si distingue per la sua speciale declinazione di colore e rimanda a luoghi unici al mondo: il Lago Hiller in Australia, dall’incredibile color rosa acceso, il Blue Hole del Belize, una voragine azzurra nel cuore dei Caraibi, il Lago Natron in Tanzania, incontaminato e di un rosso scuro e profondo, il Lago Verde in Austria, verdissimo e unico in quanto ammirabile solo quattro mesi l’anno e il Lago Rotorua in Nuova Zelanda, dall’intenso colore giallo.
La partecipazione e la creatività di artista di fama internazionale concorreranno alla personalizzazione delle fontane, ognuna delle quali, attraverso colori, profumi e suoni, trasmette i valori del brand in un’installazione fuori dall’ordinario, da un’idea dell’agenzia The Meraviglia, progettata da Elena Pelosi Studio. Attraverso speciali giochi di luci, suoni e specchi, Stella crea un percorso emozionante di consapevolezza e sensibilizzazione sul valore dell’acqua, enfatizzando, attraverso i colori, l’unicità di ogni goccia. rubinetteriestella.it
Potrebbe interessare anche: