Unox Casa: Ricettario connesso, masterclass, personal cooking trainer e touch control, ma anche potenza e precisione, il marchio Made in Italy porta in casa il savoir – faire del ristorante.
Il nuovo brand Unox Casa propone soluzioni in grado di infrangere quel confine tra residenziale e contract con i suoi forni d’alta gamma e soprattutto con una serie di servizi personalizzati e personalizzabili. Dal un lato, la digitalizzazione che apre un mondo di opportunità e, dall’altra, la tecnologia applicata a forni come Model1 e Model1S SuperOven.
Cook Like a Chef, creata per aiutare i clienti a sviluppare anche la propria creatività e a trovare continua ispirazione con il supporto degli Chef Unox Casa 24/7, consente ai clienti Unox Casa di poter contare quotidianamente sul supporto di esperti, per poter sfruttare appieno le potenzialità dei prodotti, realizzando più di 100 video ricette di grande impatto visivo per stimolare la passione, e l’appetito, dei clienti che illustrano in maniera semplice le fasi di preparazione e cottura di piatti sfiziosi. Al termine è possibile fare il download direttamente sul proprio forno della ricetta scelta. Una sorta di Netflix per gli appassionati della cucina, tuttavia con accesso esclusivo solo alle persone che hanno acquistato un forno Unox Casa.
Personal Cooking Trainer, invece, è un gruppo di corporate chef ed è disponibile 7 giorni su 7 per un supporto one to one on demand. In vista di una cena con amici, per esempio si può andare sulla piattaforma, definire il numero di ospiti e la tipologia di cena. Su appuntamento, si viene contattati da uno chef che, sulla base anche delle capacità del cliente, suggerirà un menu e, in un secondo appuntamento, lo seguirà per realizzarlo.
Grazie alla sua tecnologia all’avanguardia e alle innovazioni brevettate, SuperOven è in grado di supportare più di 400 processi di cottura. Affumicatura, cottura sottovuoto e al vapore sono solo alcune delle opzioni di cottura precedentemente riservate solo alle cucine dei migliori ristoranti. Con i forni Unox Casa si può passare dall’aridità del deserto all’umidità di un hammam turco in soli 18 secondi. Accurati sensori monitorano continuamente la percentuale di umidità all’interno della camera di cottura per garantire risultati perfetti con qualsiasi cibo, dalla pelle tenera e croccante di un pollo arrosto alla morbidezza setosa di una crème brûlée. L’aria all’interno dei loro forni raggiunge fino a 118 km/h. unoxcasa.com
Potrebbe interessare anche: