Ispirata all’arte rigorosa dell’incisione di pietre preziose e gemme, la nuova collezione Cameo di GRAFF eleva il concetto di spazio bagno di lusso con disegni intricati zigrinati di dimensioni e texture ipnotiche. Come un cammeo splendidamente inciso, la collezione Cameo incarna il design di un cimelio moderno.

Ziggy Kulig, CEO e Presidente di GRAFF, commenta: “Cameo è un omaggio all’artigianato superiore, perfezionato e perfezionato nel corso delle generazioni. È una tradizione che GRAFF porta avanti, utilizzando materiali di altissima qualità, arte e ingegneria di precisione.

La collezione Cameo comprende quasi 40 prodotti, tra opzioni e accessori, e offre le seguenti versioni di rubinetteria per lavabi da bagno: monocomando, monocomando alto, rubinetto a parete a due maniglie e disponibile in tre misure, elemento monoforo a parete disponibile in tre misure.

Attingendo al ricco patrimonio artigianale di GRAFF, Cameo arreda lo spazio del bagno con un tocco di glamour accattivante e dettagli raffinati, lussuosamente accentuati da finiture in metallo prezioso, come l’oro spazzolato 24 carati, l’oro rosa e il nichel lucido. Disponibile in tutte le 26 finiture GRAFF, oltre a selezionate finiture bicolore, la collezione Cameo celebra la straordinaria maestria degli incisori con un tocco moderno e una precisione squisita.

A proposito di GRAFF

Il viaggio di GRAFF inizia a metà degli anni ’70, quando Ziggy Kulig, fondatore e CEO di GRAFF, fonda la prima fabbrica con il grande sogno di fare la differenza nel settore portando creatività, innovazione e precisione e di cambiare le impressioni innalzando gli standard del settore. Questi valori sono alla base della filosofia GRAFF “ART of BATH”. Fortemente motivato, spinto da un forte spirito imprenditoriale e dalla passione per il design, apre le prime attività nel 1982.

La combinazione di ispirazione del design europeo e ingegno americano sono alla base del suo desiderio di realizzare prodotti unici che ispirino le persone a creare spazi da sogno nelle proprie case. Per soddisfare le crescenti richieste del mercato, Ziggy Kulig acquisisce un produttore europeo di rubinetti fondato nel 1922. Utilizzando l’artigianato del vecchio mondo e la tecnologia all’avanguardia, tutti i prodotti sono fusi, lucidati e placcati con la massima precisione e cura dei particolari.

GRAFF

GRAFF è un vero e proprio produttore verticalmente integrato. Con ogni prodotto progettato, fabbricato e ispezionato internamente, l’azienda detiene il controllo totale di ogni fase del processo di produzione.

GRAFF

Gli artigiani di GRAFF si affidano a una competenza affinata da anni di esperienza nel trasformare idee grezze entusiasmanti in beni tangibili, con possibilità di personalizzazione e design illimitati. La produzione GRAFF è Attivamente Verde. Dall’implementazione della ISO 14001 e quindi al rispetto dei rigorosi standard dei sistemi di gestione ambientale (SGA), all’offerta di prodotti che rispettano rigorosi standard di conservazione, GRAFF è green sotto ogni punto di vista. graff-designs.com

Potrebbe interessare anche: