Ceccotti Collezioni: Che si trovi in luoghi più rappresentativi o piccoli angoli studio, la scrivania è un elemento di arredo imprescindibile per poter studiare e lavorare in totale armonia. Si tratta di oggetti personali, quasi intimi, dove ritrovare articoli cari e strumenti utili per portare avanti la propria attività.
Grazie ad una ricerca formale sul prodotto e un’attenzione ai materiali, Ceccotti Collezioni vanta a catalogo diverse soluzioni caratterizzate da un design funzionale e raffinato per ricreare un perfetto studio domestico. La cura di ogni dettaglio e la sapienza artigiana rendono questi elementi d’arredo dei veri e propri oggetti di nuovo antiquariato dall’eleganza intramontabile.
Lo scrittoio Arturo, disegnato da Christophe Pillet. Realizzato in massello di noce americano e multistrato impiallacciato, presenta un design minimal, perfetto per le nuove dinamiche del vivere domestico.
La scrivania Sunday Morning disegnata da Noè Duchaufour-Lawrance fonde principi di funzionalità e di comfort a quelli di una ricerca espressiva proponendo un oggetto che può oggi essere protagonista di un angolo studio/lavoro tra le mura domestiche.
Sempre del designer francese Noè Duchaufour-Lawrance, Omaggio si ispira nelle forme alla scrivania Cavour di Carlo Mollino. Con la sua narrazione del lavorare contemporaneo, si inserisce in qualsiasi ambiente dal più tradizionale al più moderno.
Il tavolino Galimede disegnato da Giuseppe Casarosa è un’oggetto funzionale perfetto per un momento di relax o durante le ore di lavoro. Pratico e maneggevole, presenta una struttura in acciaio nero, oro, oro rosa o bronzato e due diversi tipi di vassoi regolabili in altezza. ceccotticollezioni.it