Sunshower, l’innovativa azienda olandese, lancia Sunshower Round, lo speciale pannello che si installa all’interno del box doccia o del bagno turco per nutrire e curare il corpo tramite l’utilizzo di luce UV a basso dosaggio e infrarossi riscaldanti.
La luce UV è fondamentale per mantenere il giusto livello di vitamina D; mentre i raggi infrarossi sono cruciali per la circolazione. Sunshower Round è un toccasana per la propria salute, che può essere personalizzato sulla base delle proprie esigenze. Innanzitutto, si presenta nelle varianti One, con lampade infrarossi, e Plus, che aggiunge anche la luce ultravioletta a basso dosaggio; la prima è perfetta per gli sportivi, aiutando a diminuire il dolore muscolare e articolare, mentre la seconda migliora i livelli di energia aumentando la vitamina D e rafforzando il sistema immunitario.
Sia One che Plus possono essere inserite nella propria casa grazie alle loro tre strutture: a incasso, perfetta per creare un nuovo confort nei bagni in ristrutturazione, o ad angolo o a parete, per adattarsi a bagni già esistenti per aggiungere un elemento in più alla coccola della propria abitazione. Anche le dimensioni possono essere personalizzate, a partire dalla misura S, che copre ¼ del corpo, passando per la M fino ad arrivare alla L, perfetta per un’illuminazione total body, ideale per sportivi in cerca di recupero dopo un allenamento o per prepararsi all’abbronzatura estiva.
I colori pensati da Sunshower si adattano perfettamente a tutti i tipi di ambienti: la tonalità organic grey rientra in pieno stile industrial, mentre il sand white ricorda i toni della sabbia e del mare; per chi preferisce colori più classici, il bianco e il nero sono le tinte ideali per ogni spazio. Per scegliere tra tutte queste opzioni, l’azienda mette a disposizione sul suo sito un veloce test per identificare il prodotto migliore, facendo dell’ascolto delle esigenze dei propri clienti e della costruzione del benessere su misura i suoi punti di forza.
Sunshower BV
Sunshower BV è un’azienda olandese con sede ad Amsterdam fondata nel 2003 dagli ingegneri Merijn Wegdam e Oscar Meijer che insieme hanno sviluppato l’omonimo prodotto. Lo sviluppo prodotto è condotto avvalendosi di ricnosciuti studi condotti da enti quali il Medical Academic Center in Leiden e la Medical Univeristy di Amsterdam e della consulenza di medici dermatologi. Dal 2010 Sunshower BV ha ampliato le sue attività fondando una società sussidiaria, la DermaSun Medical specializzata nell’applicazion e medica dei raggi UVB. Continui sono gli investimenti che l’Azienda effettua nel campo della ricerca e dello sviluppo di soluzioni per il benessere dell’uomo. sunshower.eu