Dalle trame optical alle grafiche floreali, eleganti acquerelli d’artista, sottili pattern che nascono da un disegno a mano libera o macro effetti tropicali: non c’è limite all’espressione creativa nell’ambiente bagno con le carte da parati SpaghettiWall.
Tutti i soggetti del brand – dimensionati e personalizzati rispetto alla parete su cui andranno applicati – possono infatti essere impiegati anche a contatto con l’acqua se stampati sui supporti in fibra di vetro, nelle colorazione di base bianco e oro.
Con una sottile trama materica ed elevate prestazioni, i supporti resistono infatti all’usura e sono facilmente lavabili e igienizzabili grazie al trattamento “Waterproof finish” che assicura la totale impermeabilità del rivestimento conservando al meglio le cromie e le texture.
La carta da parati può essere inoltre posata direttamente sulle piastrelle esistenti – come nella nicchia della doccia, nell’area del lavabo o per creare eleganti boiserie -, e permette di rendere più agevole l’intervento in caso di ristrutturazione, mantenendo un aspetto uniforme e perfettamente liscio.
Su Spaghetti Wall
“To throw spaghetti against the wall” in inglese significa provare, riprovare e sperimentare nuove soluzioni fino a trovare quella che, finalmente, “si attacca”. Una filosofia che ben rappresenta Spaghetti Wall, azienda italiana creativa e molto versatile, in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni decorative, anche personalizzabili, su più supporti materici dalle prestazioni tecniche elevate.
Le carte, atossiche, resistenti e PVC free, possono essere anche fonoassorbenti o idrorepellenti. spaghettiwall.it