Nelle Antille Francesi la piccola isola di Saint Barth rappresenta una meta di prestigio con le sue ville di lusso immerse tra verdi colline che degradano dolcemente verso il mare. Ed è in questo contesto che VIVA ha collaborato a un progetto di interior decor su misura, inserendo in una delle dimore che sorgono sull’isola alcuni modelli di sistemi divisori, perfettamente integrati con lo stile architettonico e l’ambiente circostante.

Porta

Gli spazi ampi e aperti, le linee morbide e le tonalità giocate sulle nuances chiare dei sabbia, dei beige e grigi, portano l’identità dell’isola dentro casa con un’atmosfera calda, avvolgente, con arredi sapientemente posizionati per donare una visione di apertura totale alla natura.

soggiorno

Per favorire il massimo passaggio di luce, ma al contempo accogliere la penombra per creare atmosfere più intime, VIVA ha pensato a tre differenti modelli di aperture, capaci di dialogare con gli ambienti seguendo le linee spaziali del progetto architettonico.

Nell’area dedicata al living, si integra alla perfezione V3, porta battente complanare alla parete proposta in particolare con profili Lava e finitura in legno Noce Canaletto chiaro, caratterizzata da decisi dettagli geometrici.

VIVA
Corridoio con vista

E per sfruttare al meglio lo spazio abitativo, con un alto livello di personalizzazione, è stata inserita anche VTheca con i profili Lava e il vetro trasparente extrachiaro, installata a parete con apertura raso muro, perfetta per accogliere oggetti decorativi unici e preziosi. Per la zona notte un tocco di linearità e rigore viene dato dai traversini che distinguono lo scorrevole Bellagio, sempre con profili Lava e vetro trasparente extrachiaro.

VIVA
Camera da Letto

Le porte Viva raccontano un viaggio attraverso differenti dimore nel mondo, si inseriscono come quinte sceniche sempre diverse tra loro e customizzate trasformando una casa in un palcoscenico. vivahomes.my