Bloom è il nuovo vaso di Tera realizzato in plastica riciclata e riciclabile. Le linee morbide, la finitura raffinata e le nuances intramontabili sono le caratteristiche che lo rendono un articolo d’arredo perfetto per accogliere la natura dentro e fuori casa. Bloom è dotato di water reserve: una griglia interna che permette di raccogliere l’acqua lasciandola a disposizione della pianta.

Inoltre, il tappo decorativo a forma di foglia permette di aprire o chiudere il foro alla base: da chiuso, è adatto anche a un utilizzo indoor. Oltre a questo, è possibile abbinare l’indicatore di livello per controllare la quantità di acqua presente nella riserva del vaso e annaffiare solo quando davvero necessario, per un utilizzo responsabile e sostenibile delle risorse idriche.

Bloom è parte del progetto di compensazione delle missioni di CO2 di Tera. L’azienda, infatti, è impegnata nel perfezionamento del processo sostenibile per ridurre al minimo l’impatto ambientale del ciclo produttivo e delle materie prime utilizzate. Sostenendo l’Envira Amazonia Project e Mai Ndombe, infatti, riesce ad assorbire la CO2 equivalente necessaria alla produzione di Bloom, un passo significativo verso la carbon neutrality. Per completare il vaso, Tera propone il nuovo sottovaso Orma, caratterizzato dall’impronta impressa al suo interno. Un accessorio utile per raccogliere l’acqua in eccesso e per evitare di rovinare le superfici in casa o in terrazzo. teraitaly.com

Potrebbe interessare anche: