Voglia di arredare casa in stile autunnale? Comincia a decorare gli interni con le ghirlande autunnali fai da te.
E cosa c’è di meglio se non ispirarsi alla natura che in questa stagione dell’anno regala colori mozzafiato.
Ogni ghirlanda autunnale fai da te ha il suo posto all’interno della casa, dalla parete accanto alla porta di ingresso custodita come un’opera d’arte, al centrotavola e ovunque si voglia.
I Pantoni ruotano attorno al verde dei muschi e dei licheni, alle mille sfumature di arancio delle foglie secche e delle zucche ornamentali, e ai rossi cangianti delle bacche. Lo stesso vale anche per il marrone dei rami secchi e dei funghi e il nero per un tocco anticipato di Halloween.
Ecco che ti presentiamo la nostra selezione delle ghirlande autunnali fai da te da copiare subito!
Tocchi di arancio per un autunno dorato
Ed è subito autunno con i suoi colori caldi e avvolgenti: prendi materiali che ti offre direttamente la natura, nocciole, spighe di grano, rametti, fiori secchi, foglie e grappoli d’uva. Aggiungi decorazioni in feltro con qualche tocco di nastri colorati, stoffe e materiali di riciclo.
© Pianeta Bambini
© Pianeta Bambini
Verde muschio per ghirlande autunnali fai da te
Muschio e verde natura abbinato ad un gruppo di zucche ornamentali per un effetto semplice e raffinato pensato per chi ama le decorazioni non vistose.
© Grazia
Profumo di bosco con le ghirlande autunnali fai da te
Rametti secchi, ghiande, noci, bacche e funghi per ghirlande autunnali di tutti i gusti, soprattutto per chi ama le passeggiate nei boschi. Aggiungi anche qualche foglia di quercia secca.
© Grazia
Più autunno di così!
Via – Grazia